A pochi mesi dall’uscita dell’iPad cominciano a presentarsi sul mercato i primi concorrenti. Uno di questi è Samsung che presenta il suo Galaxy Tab, in Italia a partire dal 1 ottobre. Un concorrente agguerrito che propone una sola versione del suo tablet a 699 € ma con maggiori funzioni rispetto all’iPad.
Un device nato per il settore cosumer ma ottimo anche per quello business, soprattutto delle piccole e medie imprese. Un ottimo compromesso tra uno smartphone e un notebook, leggero e di dimensioni contenute.
Caratteristiche principali:
Un device nato per il settore cosumer ma ottimo anche per quello business, soprattutto delle piccole e medie imprese. Un ottimo compromesso tra uno smartphone e un notebook, leggero e di dimensioni contenute.
Caratteristiche principali:
-Schermo da 7 pollici
-SO: android 2.2
-E-book reader
-Videotelefono
-Foto e videocamera
-Gps
-Tv-Out
-16 GB di memoria interna espandibile fino a 32 GB
-Ram: 512 MB
-Bluetooth 3.0
-Dimensioni: 19x12x1,2 cm
-Peso: 380 gr
Scopri nel dettaglio il Samsung Galaxy Tab:
-SO: android 2.2
-E-book reader
-Videotelefono
-Foto e videocamera
-Gps
-Tv-Out
-16 GB di memoria interna espandibile fino a 32 GB
-Ram: 512 MB
-Bluetooth 3.0
-Dimensioni: 19x12x1,2 cm
-Peso: 380 gr
Scopri nel dettaglio il Samsung Galaxy Tab:
Apple ha saputo costruire un mondo intorno a sè, che le permette di desensibilizzare il consumatore rispetto al prezzo.
Sarà capace Samsung di imporsi con un prodotto che, almeno sulla carta, sembra migliore?
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta per primo ;)