BRONTOLOG - Critiche e Consigli di Marketing


Da consulente marketing e attento osservatore sono partito da questa riflessione. Sono convinto che conoscere e capire come usare gli strumenti di marketing non serva solo alle aziende ma a chiunque. Il marketing fa parte della nostra vita e non dovremmo ignorarlo. Noto tante di quelle stranezze che, secondo me, possono essere gestite in maniera diversa. Errori che possono minare la credibilità e la professionalità di ognuno di noi. Insomma, questo blog vuole essere uno spazio per evidenziare comportamenti di marketing positivi e negativi, cercando di dare, in quest'ultimo caso, anche qualche consiglio ;) Quali sono queste stranezze? Resta connesso e sentiti libero d'intervenire :)


lunedì 20 dicembre 2010

Diamantini&Domeniconi: puro design

Quando si parla di design secondo me non si può fare a meno di citare Diamantini&Domeniconi. Un’azienda di puro design che oltre a creare orologi, si occupa anche di realizzare mobili e accessori.
Io personalmente possiedo un loro orologio. Cercavo qualcosa di design moderno per il mio ufficio ed ho scelto il Timeless, come potete vedere in foto. Ci sta a pennello nella stanza che ho arredato secondo un orientamento tecno-chic. Riempirebbe una stanza anche se fosse l’unico oggetto presente :)
Beh si è capito che mi piace, così come tutto il loro catalogo orologi. E a te?

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta per primo ;)